Mercoledì 24 maggio 2023 dalle ore 17,30 alle ore 19,30

Due cacciatori di teste alla sbarra

presso la Sala Viscontea Sergio Zeme di ALDAI

 

L’incontro con i due Head Hunter: Claudio Ceper e Ottavio Maria Campigli offrirà agli associati Federmanager l’opportunità di condividere commenti e chiedere ai due esperti di selezione manageriale le domande che possono dare una svolta alla carriera.

Non si tratta di un seminario di impostazione “classica”, bensì un “botta e risposta” libero, con totale libertà da parte dei partecipanti. Infatti, lo scopo dell’incontro è ricevere risposte dirette e informali a domande che difficilmente si riescono a porre in un processo di selezione strutturato. Al centro della scena, dunque, i soci Federmanager e i loro quesiti di carriera. Attraverso uno slot di domande, i partecipanti potranno interagire con funzionalità ed efficacia, nonché avere un confronto aperto, sincero e costruttivo con gli Head Hunters.

 

Per partecipare all’incontro è necessario aderire preventivamente attraverso il seguente LINK inserendo anche una domanda per i cacciatori di teste.

Maggiori informazioni cliccando “A tu per tu con due Cacciatori di Teste

Il seminario fa parte della serie di 5 incontri per acquisire strumenti e affinare le tecniche per lo sviluppo di carriera:

22 marzo 2023 Il colloquio di lavoro

19 aprile 2023 La carriera perfetta

24 maggio 2023 Due cacciatori di teste alla sbarra

20 settembre 2023 Errori da evitare dopo l’assunzione

18 ottobre 2023 Da manager a Imprenditore

 

Partecipazione in sede: La capienza della sala è limitata e l’accesso è consentito fino a esaurimento posti e solo previa registrazione. È consigliato l’utilizzo della mascherina FFP2 o chirurgica per tutta la durata dell’evento.

|||::
Via Larga, 31, 20122 Milano MI