4.Manager
A seguito dell’accordo di rinnovo del CCNL siglato il 30 luglio 2019, 4.Manager propone un percorso di Outplacement con una delle 8 Società specializzate selezionate che applicheranno alle imprese richiedenti, per il suddetto percorso, un costo non inferiore a 7.000 € + IVA. 4.Manager contribuirà con un cofinanziamento di 3.000 euro.
Qui l’informativa completa sul percorso di Outplacement promosso da 4.Manager
La domanda deve essere effettuata dall’azienda – accompagnata dall’accordo di risoluzione del rapporto nel quale deve essere esplicita la volontà del dirigente di avvalersi del percorso di outplacement – e inviata a 4.Manager entro 60 giorni dalla sottoscrizione dell’accordo. 4.Manager effettuerà quindi un assessment, definirà una matrice di employability e un Personal Development Plan, fornendo supporto alle attività di ricerca attiva di nuove opportunità professionali.
Il percorso di Outplacement, della durata di 4 – 6 mesi, si articola in 9 incontri ed è previsto il rilascio di 8 output.
Per usufruire delle sopraccitate attività, le imprese dovranno richiedere obbligatoriamente alla società di outplacement:
- il completamento di tutte le fasi e output del percorso;
- fattura quietanzata, report finale contenente anche gli output (intermedi) realizzati (per singolo incontro), descrizione dettagliata dell’obiettivo raggiunto.