Milano, 6 ottobre – Incontro pubblico CIDA: SIAMO TUTTI LAVORATORI Difendere le pensioni e riportare l’equità

Il 6 ottobre prossimo si terrà a Milano, presso l’Auditorium San Fee, un incontro organizzato dalla Confederazione la Dirigenza Privata e Pubblica CIDA sul tema le pensioni in un confronto con le forze politiche al Governo. Sarà molto importante partecipare perché avremo l’opportunità di discutere temi cruciali che riguardano il futuro la nostra categoria e…

Dettagli

Presentazione delle candidature per le nomine e designazioni dei rappresentanti comunali nelle Associazioni, Fondazioni e Società a partecipazione comunale – Avviso Pubblico 2024/1

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato l’Avviso Pubblico 2024/1 per la presentazione le candidature per le nomine e designazioni dei rappresentanti comunali nelle Associazioni, Fondazioni e Società a partecipazione comunale – Allegato 1. ALDAI è Soggetto Proponente titolato a presentare le candidature dei rappresentanti comunali avviando la richiesta al Comune attraverso il portale.…

Dettagli

Il valore del welfare sanitario per i Dirigenti – Incontro Fasi a Milano, 24 febbraio

Sabato 24 febbraio dalle ore 09:30 si svolgerà l’incontro “Il valore welfare sanitario per i Dirigenti” organizzato da Fasi e ALDAI-Federmanager. Sarà l’occasione per approfondire insieme tutte le tutele offerte dal Fondo e le ultime novità introdotte nel 2024. Programma Ore 9.30 registrazione partecipanti Ore 10:00 Apertura lavori Manuela Biti, Presidente ALDAI Ore 10.15…

Dettagli

Vita da manager: disponibile il sesto episodio del podcast del Gruppo Senior

Disponibile un nuovo episodio di “Vita da Manager”, il podcast ufficiale gruppo gruppo Senior la Federazione. In questa puntata l’analisi la Responsabile Michaela Camilleri sull’undicesimo rapporto Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali e l’aggiornamento di Roberto Casini, Presidente gruppo Senior Federmanager, sulle cause giudiziarie di Cida a difesa le pensioni. Tutti gli…

Dettagli

FONDIRIGENTI crea un nuovo strumento per la formazione linguistica

Il “Piano aziendale PLUS” consente alle imprese aderenti, di qualunque dimensione, di presentare un piano di formazione sulle competenze linguistiche, per uno o più dirigenti in organico, richiedendo un finanziamento massimo di 5.000 euro. Come per i piani Conto formazione ordinari, il Piano Aziendale Plus consente la presentazione di Piani aziendali singoli in ogni momento…

Dettagli

Nuovi eventi di Federmanager Academy: un Workshop gratuito sul cambiamento e una Masterclass con Enrico Ruggeri

Perché cambiare? E, soprattutto, come è possibile farlo? Queste e altre domande troveranno risposta durante il Workshop gratuito 4 temi per il cambiamento, tenuto dal Dott. Armando Ravasi, professionista con vent’anni di attività di carattere tecnico-scientifico e organizzativo-manageriale in aziende internazionali, il 24 gennaio 2024 a Roma, presso la sede di Federmanager Academy, Via Ravenna…

Dettagli

Servizi assicurativi a favore degli Associati

Praesidium è la società sistema Federmanager specializzata nello studio, nella progettazione e nella gestione dei programmi di welfare aziendali ed individuali, dedicati ai dirigenti, ai quadri, ai professional e alle loro famiglie. Grazie alla stretta relazione con il sistema Federmanager e con Assidai, Praesidium opera in particolare nell’ambito la distribuzione le iniziative di assistenza…

Dettagli

Rinnovo iscrizioni 2024

ALDAI è il punto di riferimento per la realtà manageriale territorio con servizi mirati e dedicati per la Categoria.  Far parte di ALDAI significa entrare in una galassia di opportunità, vantaggi e prestazioni pensati appositamente per tutti gli aspetti la vita professionale e non solo dei manager. Rinnova la tua iscrizione anche per il…

Dettagli