Il Gruppo Giovani ha come primo obiettivo quello di creare un luogo (non solo fisico) dove potersi confrontare sulle tematiche di interesse professionale. Con il contributo creativo, razionale e progettuale, di ogni singolo associato, si arriva ad un’efficace sintesi della poliedricità di professionalità ed industries, rappresentate all’interno dell’Associazione. E’ quindi nostra volontà creare delle sinergie, degli scambi interattivi con altri giovani dirigenti in modo dinamico, flessibile e al passo coi tempi per approfondire insieme temi rilevanti per la categoria di cui facciamo parte e per il sistema paese, stabilendo di fatto un network di contatti/conoscenze.
Vorremmo quindi estendere la partecipazione ad altri giovani Dirigenti come noi per condividere insieme questa stimolante esperienza, guardando fiduciosi al futuro con il sorriso sulle labbra.

Da marzo 2022 Francesco Vallone è il coordinatore del Gruppo Giovani Dirigenti ALDAI, Giovanna Stocco e Corrado De Santis i vice coordinatori (gruppogiovani@aldai.it)

 

COORDINAMENTO NAZIONALE GRUPPO GIOVANI DIRIGENTI FEDERMANAGER

Il 6 dicembre 2021 sono stati nominati i 27 nuovi componenti del Gruppo Giovani di Federmanager, che per il mandato 2021-2023 rappresenteranno a livello nazionale le istanze dei dirigenti e quadri under 44 del settore industriale. Antonio Ieraci, direttore generale di Enexio Italy di Varese, con la funzione di coordinatore nazionale sarà alla guida del Gruppo, affiancato da Paola Vitale, manager di Baker Hughes di Firenze, in qualità di vice coordinatore https://pressroom.federmanager.it/1237-2/

 

Ultimo aggiornamento 7 aprile 2022