In modalità one-to-one, l’imprenditore ed i nostri manager sviluppano un percorso di accompagnamento e sostegno articolato nei seguenti passi:

Incontro di valutazione e approccio operativo

 

Lettura diagnostica

Piano
Operativo

Rilascio

Primo incontro di supporto e stimolo, riflessione congiunta sull’impresa nella nuova situazione economica e di mercato per inquadrare necessità immediate e prospettive riguardo a prodotti, organizzazione, efficienza, qualità, mercato.
Un Manager Capofila (MENTORE) sarà l’interlocutore principale dell’Imprenditore, col supporto specialistico ove necessario per le varie funzioni (Finanziario, Marketing, Informatica, ecc.).

Indagine dettagliata per area di lavoro, con analisi completa di capacità e limiti su cui intervenire per affrontare al meglio una realtà nuova e complessa.

Programmazione congiunta, tra imprenditore e manager, del percorso evolutivo da compiere, identificando gli interventi per temi, funzioni, e ambiti operativi in un progetto integrato di sviluppo stabile.

L’ imprenditore mette in pratica il piano operativo in piena autonomia e responsabilità e ne programma lo sviluppo nel tempo.