Sì è tenuta, mercoledì 6 ottobre, presso la sede ALDAI-Federmanager la prima edizione della “Premiazione Borsa di studio in memoria del Dott. Ennio Peccatori” già dirigente della Società Montedison e Presidente ALDAI.
Nel corso della serata è stata assegnata la borsa in studio dal valore di euro 4.000, finanziata da ALDAI-Federmanager, l’Associazione Lombarda punto di riferimento per la realtà manageriale sul territorio, dal Gruppo Seniores Edison (GES) e dalla famiglia Peccatori.
Tra i candidati, tutti iscritti all’anno accademico 2019/2020 alle facoltà di Ingegneria dell’Automazione, Elettrica, Energetica e Gestionale presso le Università di Regione Lombardia, ha visto assegnarsi l’ambito premio Matteo Spiller iscritto al corso di Laurea Magistrale in Electrical Engineering – Ingegneria Elettrica – indirizzo Smart grid presso il Politecnico di Milano e prossimo al conseguimento del titolo di Laurea.
«L’iniziativa», ha dichiarato il Presidente di ALDAI-Federmanager Manuela Biti «è il simbolo dell’attenzione che la nostra Associazione da anni riserva ai giovani e al loro ingresso nel mondo del lavoro, facendo leva sulla volontà, intrinseca nei valori che ALDAI stessa incarna, di voler premiare l’eccellenza e il merito e di voler essere parte attiva nella formazione di quella che un giorno, ce lo auguriamo, sarà la classe dirigente del futuro”.