ALDAI-Federmanager, nell’ambito dei servizi offerti ai propri iscritti, ha individuato un’area critica nel rapporto individuale che tutti i cittadini utenti sono costretti ad intrattenere con i soggetti pubblici e privati fornitori di servizi di vario genere, sulla base di contratti a volte imposti almeno nei loro contenuti. Per esempio ci si può trovare a dover affrontare telefonate per l’attivazione di contratti o promozioni con modalità poco chiare. È l’esperienza quotidiana di molti, specie dei soggetti meno abituati a gestire situazioni problematiche che possono generare preoccupazioni e contenziosi anche dispendiosi.
Da oggi i soci che dovessero affrontare queste grane potranno trovare in ALDAI-Federmanager una voce amica e soprattutto un “contatto dedicato” capace di dare un primo supporto, oltre che essere uno strumento particolarmente utile anche in ottica di informazione su questioni di interesse generale dei consumatori e relativi diritti.
Assoutenti Lombardia è il soggetto individuato che tutti i soci in regola con l’iscrizione potranno contattare, senza alcun costo aggiuntivo per l’anno 2021, per ricevere servizi personalizzati di consulenza e assistenza individuale nell’ambito della tutela dei diritti dei consumatori tramite gli sportelli presenti a Milano.