Siamo ormai prossimi alla pausa estiva che, in considerazione del particolare contesto economico che sta vivendo il nostro territorio, avrà significati molto diversi rispetto agli anni precedenti.
Per questo motivo la nostra Associazione, pur prevedendo la chiusura da lunedì 10 a venerdì 28 agosto, torna operativa già da lunedì 24 agosto con un punto di contatto che i Soci potranno attivare attraverso una mail dedicata : lineadiretta@aldai.it * per ricevere un primo riscontro in merito a tematiche di natura sindacale che abbiano carattere di urgenza e che necessitino di un confronto.
* la mail non sarà più attiva dal 31 agosto. I contatti sono visibili alla seguente pagina
Il portale online della nostra rivista Dirigenti Industria continuerà a essere aggiornato con i contenuti e gli approfondimenti del numero di Agosto-Settembre e, pensando di fare cosa gradita, anticipiamo di seguito il calendario degli incontri ad oggi già confermati per il mese di settembre, confidando nella possibilità di riprendere anche in presenza in sede le attività dei Gruppi di Lavoro. Stiamo programmando infatti per ottobre gli incontri del Gruppo Cultura dedicati alle chiacchierate di fisica, alla letteratura, alla cultura finanziaria e del Gruppo Valorizzazione dei Senior (VDS) e di VISES Gruppo Milano – progetto prevenzione. Le date e le modalità di partecipazione saranno disponibili a breve sul sito – sezione eventi.
Lunedì 14 settembre dalle ore 16:30 alle ore 19:30 – Riunione mensile del Gruppo Mind the Gap
Mercoledì 16 settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 – Le opportunità della comunicazione digitale
Martedì 22 settembre dalla ore 17:00 alle ore 19:00 – Riunione mensile del Gruppo Energia ed Ecologia
Mercoledì 23 settembre dalle ore 14:30 alle ore 17:00 – 167° Incontro mensile del Gruppo Progetto Innovazione
Concludiamo riportando di seguito un messaggio di saluto del Presidente ALDAI-Federmanager Bruno Villani a tutti gli iscritti:
“Il consueto stop estivo quest’anno ha per tutti noi un peso e un colore molto diversi dal solito: riavviare il motore della nostra economia non sarà semplice, ci aspetta una ripartenza a settembre ancora molto incerta e per certi versi decisamente complessa. Come ALDAI-Federmanager continueremo a impegnarci con dedizione e professionalità per la tutela, il supporto e la rappresentanza della Categoria. Ci aspetta una sfida epocale, ma se rimarremo uniti e coesi sapremo trasformarla in una grande opportunità per tornare ad essere protagonisti nel mondo. Nulla sarà più come prima, ma il domani potrebbe essere migliore. Un cordiale saluto a tutti.”