E’ stato pubblicato il Bando 2019/2 per la presentazione delle candidature per le nomine e le designazioni dei rappresentanti comunali nelle Fondazioni, negli Enti, nelle Aziende e nelle Società a partecipazione comunale di cui all’elenco ALLEGATO 1.
La raccolta delle proposte di candidatura per gli enti di cui all’ALLEGATO 1 del presente bando avverrà nel periodo dall’8 maggio 2019 all’11 giugno 2019, termine ultimo utile affinché il sistema avvisi il candidato della presentazione della sua candidatura.
La presentazione delle proposte di candidatura al presente bando avverrà direttamente dal portale del Comune di Milano con unica modalità di presentazione attraverso il sistema ON LINE.
Si segnala che per il Convitto Nazionale Longone la designazione del rappresentante comunale è di competenza del Consiglio Comunale ai sensi dell’art. 12 del Regolamento Nomine, essendo prevista per legge dall’art. 203 comma 3 lett. b) del D.Lgs 297/94.
Nel rispetto dei principi di trasparenza dell’azione amministrativa e di partecipazione dei cittadini, il testo integrale del bando è pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Milano ed è consultabile sul portale al seguente link: