Dai primissimi segnali dell’emergenza ci siamo tempestivamente attivati per monitorare in tempo reale e con la massima attenzione gli effetti del coronavirus con l’impegno di mettere in atto tutte le misure ritenute necessarie per conciliare la salvaguardia dei servizi con la tutela della salute delle persone.
In relazione al Decreto del Presidente del Consiglio dell’11 marzo, ALDAI continuerà a fornire i servizi ai propri Soci sfruttando integralmente lo strumento dello smartworking che permetterà di garantire assistenza mediante contatto telefonico e via mail. Gli uffici resteranno chiusi fino al 25 marzo * nel rispetto delle disposizioni in termini di tutela delle persone e di restrizione alla mobilità.
A livello operativo potrete contattare gli uffici utilizzando gli indirizzi mail sotto riportati o, telefonicamente, sia al numero 02/58376.1 che attraverso i nostri consueti recapiti:
https://milano.federmanager.it/contatti
Il Servizio Tutoring, durante il periodo di emergenza Covid-19, rimane attivo online per continuare a garantire supporto e assistenza ai Soci. Per usufruirne chiamare il n. 02/58376.204 oppure scrivere a tutoring@aldai.it
* In relazione ai successivi provvedimenti gli uffici ALDAI rimangono chiusi fino a nuove disposizioni.
Ultimo aggiornamento 17 aprile 2020