ALDAI-Federmanager in virtù di un accordo con la Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) è in grado di offrire ai propri iscritti la partecipazione a corsi di upskilling e a sessioni formative altamente mirate alle stesse condizioni economiche riservate ai soci AHK Italien.
Nello specifico, sono 2 i corsi finora organizzati da AHK Italien in collaborazione con EY e calendarizzati per i prossimi mesi:
– Business Administration (in partenza 11 settembre 2020)
Il corso si concentra su contabilità analitica, management control e processi previsionali di vario periodo: 24 ore di formazione online, con supporto di business case reali ed esercitazioni pratiche. È previsto l’intervento da parte di un ospite esterno, CFO di una realtà di formazione italiana quotata, con esperienza in società e gruppi con alti livelli di complessità.
Clicca qui per tutte le informazioni in merito al piano informativo e al calendario didattico.
Il costo riservato ai soci ALDAI-Federmanager è di € 1.200,00 (IVA esclusa). Iscrizioni entro il 4 settembre 2020.
– Process Management (in partenza 6 novembre 2020)
Il corso si concentra sulla mappatura dei processi aziendali attraverso l’utilizzo di tool specifici, attività di gap analysis e metodologie di lavoro agili: 24 ore di formazione online, con supporto di business case reali ed esercitazioni pratiche.
È previsto l’intervento di un ospite esterno, responsabile del bilancio di un gruppo italiano del settore Oil & Gas ed esperto di processi amministrativi.
Clicca qui per tutte le informazioni in merito al piano informativo e al calendario didattico.
Il costo riservato ai soci ALDAI-Federmanager è di € 1.200,00 (IVA esclusa). Iscrizioni entro il 30 ottobre 2020.