È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro caro amico, collega e consigliere Bruno Losito.
La sua storica presenza all’interno dell’ALDAI ha arricchito la nostra esperienza associativa, lasciando un’impronta indelebile nella comunità dei Dirigenti.
Bruno era un vero e proprio punto di riferimento in ALDAI. Con la sua tenacia, la sua instancabile dedizione e la sua elevata moralità, ha rappresentato un modello di integrità e passione per tutti noi.
La sua intensa energia lo ha sempre accompagnato nel suo impegno per la nostra Associazione e per le Istituzioni federali che ha servito con dedizione per tanti anni, ricoprendo ruoli di prestigio sia a livello territoriale che nazionale. Fra i molteplici incarichi, ricordiamo la Presidenza ALDAI dal 1987 al 1990 e quella di Federmanager dal 1991 al 1998.
Le sue competenze professionali lo hanno fatto apprezzare da tutti: chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo, può testimoniare il rispetto e l’affetto che aveva saputo guadagnarsi con il suo infaticabile lavoro.
L’ALDAI si stringe attorno alla sua famiglia e ai suoi cari, con la certezza che le sue idee e il suo impegno per il progresso della nostra Categoria rimarranno per sempre un’eredità preziosa e una fonte continua di ispirazione.
Notizie collegate