CERTIFICARE LA PARITÀ DI GENERE – OPPORTUNITÀ PER AZIENDE E MANAGER, TREND E PROSPETTIVE partendo dalla UNI/Pdr 125:2022. Dall’entrata in vigore in Italia della certificazione sulla Parità di Genere, è ora il momento di fare un primo bilancio.

L’obiettivo dell’evento è creare consapevolezza, promuovere la cultura della parità di genere nelle aziende, esplorare e dimostrarne i vantaggi tangibili che le aziende virtuose stanno sperimentando, le sfide e come la parità di genere influisca concretamente sul valore e sviluppo aziendale.

Lo faremo con la partecipazione di ospiti illustri ed esperti che ci accompagneranno in questo percorso con i loro interventi: Istituzioni con un focus sul territorio, Docenti per gli aspetti economici e prospettive, UNI – ente che ha definito la norma – su cosa significa certificare ed aspetti pratici e la tavola rotonda con i rappresentanti delle Aziende con domande chiave su perché certificarsi, quali sono stati i criteri adottati e quali i benefici attesi.

Di seguito il programma completo. Sarà possibile accreditarsi dalle ore 16,30.

È necessario aderire preventivamente tramite la funzione partecipa all’evento presente su questa pagina.

Partecipazione in sede: La capienza della sala è limitata e l’accesso è consentito fino a esaurimento posti e solo previa registrazione.

Check-In Attendees
Certificare la parità di genere – trend e prospettive
|||::
Largo Corsia dei Servi, 4, 20122 Milano MI