ALDAI-Federmanager e l’Accademia di Comunicazione Strategica (ACS) organizzano un ciclo di incontri gratuiti per rendere accessibili a tutti gli strumenti fondamentali della Comunicazione Strategica.
I seminari tenuti da Luca Brambilla, Direttore di ACS e docente di Comunicazione Strategica e Negoziazione presso numerose università e Business School, si svolgeranno dalle 18:00 alle 19:00 presso la Sala Viscontea di ALDAI-Federmanager.

Public Speaking e Strategic Pitch – Come dare una buona prima impressione

Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione”, diceva Oscar Wilde.

Nel confronto con collaboratori, clienti o altri stakeholder, bastano pochi istanti — talvolta meno di un secondo — perché l’altro si faccia un’idea su di noi. Un’idea che può influenzare l’intera relazione, nel bene o nel male.

Attraverso esempi concreti, strategie mirate e consigli pratici, impareremo come presentare al meglio noi stessi e il nostro messaggio, aumentando la nostra sicurezza e la nostra capacità di influenzare positivamente il giudizio iniziale degli altri.

Relatore: Luca Brambilla, Direttore ACS

🗓️ 30 settembre 2025 dalle 18:00 alle 19:00

 

È necessario aderire preventivamente tramite la funzione partecipa all’evento presente su questa pagina.

Incontro riservato agli iscritti Federmanager. Se non sei ancora iscritta/iscritto e vuoi ricevere ulteriori informazioni scrivi a amministrazione@aldai.it

La Comunicazione Strategica alla portata di tutti

Ciclo di incontri ALDAI-Federmanager – Accademia di Comunicazione Strategica

Per partecipare ai prossimi incontri clicca sul titolo:

martedì 30 settembre 2025: Public Speaking e Strategic Pitch – Come dare una buona prima impressione.

giovedì 6 novembre 2025: Comunicazione Strategica – Costruire alleanze relazionali di successo.

mercoledì 3 dicembre 2025: Negoziazione Strategica – Imparare a negoziare in ambito commerciale, istituzionale e organizzativo.

martedì 20 gennaio 2026: Uso Strategico del Tempo – Tecniche di time management per ottimizzare la propria agenda.

martedì 17 febbraio 2026: Arte delle Domande Strategiche – Esplorare gli interessi profondi dell’interlocutore.

|||::
Via Larga 31, 20122 Milano MI