Giovedì 11 dicembre 2025 dalle ore 18:15 

presso la Sala Viscontea Sergio Zeme di ALDAI

Presentazione programma 2026 del Gruppo Minerva ALDAI-Federmanager e illustrazione del percorso di rinnovo del comitato esecutivo

Durante l’incontro sarà presentato il programma di attività per il nuovo anno proposto dai rinnovati gruppi di lavoro e sarà illustrato il percorso previsto per il rinnovo del Comitato Esecutivo.

L’invito è aperto a tutte le aderenti Minerva e a tutti i soci ALDAI, donne e uomini. Grazie al nuovo regolamento approvato in Consiglio, anche la componente maschile può oggi aderire al gruppo in qualità di sostenitore, perché la leadership femminile ha bisogno del contributo e del sostegno di tutti per crescere ed emergere.

Sarà un’occasione per un saluto prima delle festività e chiudere insieme l’anno in un clima di condivisione e partecipazione anche con un brindisi in chiusura dei lavori.

 

È necessario aderire preventivamente tramite la funzione partecipa all’evento presente su questa pagina.

Partecipazione in sede: l’accesso è consentito fino a esaurimento posti e solo previa registrazione.

Check-In Attendees
Gruppo Minerva: presentazione programma 2026 e illustrazione del percorso di rinnovo del comitato esecutivo
|||::
Via Larga 31, 20122 Milano MI