Insieme a CIDA e alle altre Associazioni territoriali diamo appuntamento a mercoledì 28 febbraio per l’Open Day “Salviamo il ceto medio”.
L’obiettivo è promuovere la petizione per raggiungere la soglia delle 50 mila firme. Con l’apertura al pubblico di tutte le sedi delle Associazioni territoriali e nazionali delle Federazioni aderenti, CIDA vuole evidenziare ancora una volta uno scenario che continua ad essere svantaggioso per coloro che rappresentano la fascia produttiva e motore dell’economia del Paese.
L’incontro sarà anche un’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti dalla Confederazione in questi anni in tema di tutela degli interessi della nostra categoria.
Apertura sede ALDAI – Programma:
- Presso la sede ALDAI sarà garantito un supporto dedicato dalle ore 9:30 alle 12:00 per la firma della petizione e per il collegamento allo streaming CIDA.
- Durante la mattinata, alle ore 10:00, i partecipanti potranno seguire in streaming dalla sede ALDAI il Presidente CIDA che fornirà un aggiornamento sull’avanzamento della petizione e sulle prossime azioni che la Confederazione intende intraprendere dopo aver raggiunto le 50 mila firme. Seguiranno interventi dei Vicepresidenti CIDA e testimonianze video dei rappresentanti politici a cui sono indirizzate le nostre richieste.
OPEN DAY “SALVIAMO IL CETO MEDIO”
mercoledì 28 febbraio 2024 dalle 9:30 alle 12:30
Sala Viscontea Sergio Zeme • Via Larga 31 • Milano
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito CIDA per consentire la più ampia partecipazione.
Clicca sul link per sostenere la sottoscrizione della petizione
Per partecipare e seguire lo streaming dalla sede ALDAI è necessario aderire preventivamente tramite la funzione partecipa all’evento presente su questa pagina.
Partecipazione in sede: La capienza della sala è limitata e l’accesso è consentito fino a esaurimento posti e solo previa registrazione.