A settembre è ripartito l’iter per l’elaborazione della Manovra Finanziaria 2025, manovra che, in materia di pensioni, dovrà fare i conti con le risorse a disposizione del Governo da destinare al capitolo previdenziale. In attesa dello schema ufficiale di Legge di Bilancio 2025, già si leggono sui giornali le prime ipotesi sulle scelte di Governo in relazione alla rivalutazione delle pensioni nel 2025.

Il Comitato Pensionati ALDAI sta seguendo attentamente gli sviluppi della situazione e al fine di condividere informazioni e di raccogliere proposte di azioni da implementare per tutelare i nostri diritti e interessi economici, ha programmato una riunione aperta a tutti i Soci in pensione:

VENERDÌ 13 SETTEMBRE 2024 ORE 10.00-12.00

L’incontro inizialmente previsto per giovedì 12 settembre è stato posticipato a venerdì 13 alle ore 10.00. Le prenotazioni saranno considerate valide anche per la nuova data.

Dopo l’introduzione di Silvana Menapace, Presidente del Comitato Pensionati, aprirà il dibattito il Consigliere Mino Schianchi di cui si allega l’articolo “Riforma pensioni: opportunità o trappola per i futuri pensionati?” pubblicato su Dirigenti Industria il 1° settembre.

Le prenotazioni sono chiuse, per partecipare all’evento scrivere a organizzazione@aldai.it

Check-In Attendees
Riunione Comitato Pensionati estesa ai Soci senior – nuova data
|||::
Via Larga, 31, 20122 Milano MI