Venerdì 24 febbraio, a partire dalle ore 17.30, presso l’Aula Magna Carassa Dadda del Campus Bovisa del Politecnico di Milano, si arriverà a una short list conclusiva di 10 manager che si contenderanno il titolo di migliore Giovane Manager 2022.
Anche in questa edizione, inoltre, verrà riconosciuto un premio speciale per il migliore giovane “Expat Manager”, a testimonianza della grande attenzione che riserviamo ai colleghi che operano all’estero.
Il Premio Giovane Manager, organizzato dal Gruppo Giovani Federmanager come riconoscimento per i nostri migliori iscritti under 44, giunge alla quinta edizione e si focalizza su temi di grande interesse per le nuove generazioni di manager.
A partire dal titolo di quest’edizione, “WE-BE: benessere in agenda”, un messaggio chiaro che vuole evidenziare innanzitutto l’importanza di una cultura della salute e della prevenzione che sin da giovani bisogna coltivare.
Il “well-being” è infatti un fattore decisivo, ancor più oggi, per qualunque organizzazione che voglia attrarre talenti manageriali in grado di guidare i processi di cambiamento.
Per avere il meglio le aziende devono saper dare il meglio, elevando la qualità dei servizi erogati ai manager così da metterli nelle migliori condizioni per esprimere le proprie competenze.
Il Premio si è articolato, come di consueto, in 4 semifinali territoriali che hanno premiato i migliori 10 manager delle rispettive 4 macroaree individuate (Centro-Sud, Nord-Est, Nord-Ovest e Lombardia).
Per partecipare alla finale del 24 febbraio in presenza https://www.federmanager.it/premio-giovane-manager-2022/