Si è appena concluso il rinnovo della governance ad ALDAI-Federmanager per il triennio 2024 -2027.
Il nuovo Consiglio Direttivo ALDAI che si è insediato nella seduta del 3 luglio scorso ha eletto Presidente Giovanni Pagnacco, giurista d’impresa presso Maire Tecnimont, coordinatore RSA di Maire e Presidente uscente del Collegio dei Probiviri di ALDAI.
Nella stessa seduta è stato nominato anche il Tesoriere nella persona di Franco Del Vecchio, già coordinatore del Gruppo Progetto Innovazione ALDAI e segretario CIDA Lombardia.
Nella riunione successiva svoltasi ieri, mercoledì 17 luglio, sono stati eletti i due Vicepresidenti: Angela Melissari (Responsabile della Funzione Compliance – MM SpA e Probiviro Nazionale Federmanager) e Roberta Lovotti (Presidente della Commissione Previdenza e Assistenza Sanitaria ALDAI e componente del CdA FASI) e gli altri componenti di Giunta.
Per i dirigenti in servizio
Vittoria La Placa
Antonio Rizza
Linda Spada
Claudia Stocco
Per i dirigenti senior
Giuseppe Colombi
Luigi Maria Colombo
Fabio Pansa Cedronio
Riportiamo le prime parole del Presidente neo eletto: “È con grande entusiasmo e soddisfazione che accolgo questa importante responsabilità. Il mio proposito per il mandato che mi attende è valorizzare il ruolo dei Dirigenti, in particolare, dell’Associazione presso i nostri stakeholder, garantendo con spirito di servizio la miglior rappresentatività possibile a tutti gli associati. In un periodo di grandi cambiamenti indotti dalle nuove tecnologie si richiede a noi Dirigenti di essere i protagonisti e i propulsori di innovazione a livello economico, tecnologico e sociale. Sono fermamente convinto che merito e competenza siano i valori su cui ALDAI dovrà continuare a fondare la sua nuova governance, valorizzando tutti i Dirigenti, in servizio e in pensione e valorizzando e potenziando il ruolo delle RSA, per riuscire ad affrontare le sfide che l’Associazione dovrà sostenere nei prossimi anni”.