La sede ALDAI è regolarmente aperta ai Soci e al pubblico. Tuttavia, in considerazione della normativa vigente in materia di Covid-19, non è ancora possibile consentire il libero afflusso agli uffici. Gli incontri per consulenze e attività di sportello sono pertanto al momento garantiti solo previo appuntamento e verifica dell’effettiva necessità.
Per usufruire dei servizi e delle consulenze, i Soci possono continuare ad avvalersi della modalità telematica o, ove necessario, dell’incontro in presenza in sede con accesso agli uffici regolato da una procedura di sicurezza che prevede misurazione della temperatura ed esibizione del Green Pass.
ALDAI consente di usufruire dei propri servizi digitalmente e consiglia, ove possibile, di accordare la propria preferenza alla modalità telematica.
Le ultime disposizioni recentemente entrate in vigore ci consentono poi di riaprire la nostra Sala Viscontea agli eventi in presenza nel rispetto delle normative vigenti, in particolare obbligo di registrazione e accesso con green pass.
In base alla tipologia e alle caratteristiche delle iniziative in programma, siamo in grado di prevedere o la partecipazione in presenza o il collegamento in videoconferenza fino a includere, nel caso di richiesta di partecipazione superiore alla capienza della sala, la modalità mista (presenza in sede e videoconferenza).