Nota stampa
Il Presidente Villani: “Congratulazioni a Carlo Bonomi per nomina presidenza”
Milano, 17 aprile 2020 – ALDAI-Federmanager attraverso le parole del Presidente Villani esprime le congratulazioni a Carlo Bonomi, Presidente designato alla guida di Confindustria.
“Abbiamo accolto positivamente la notizia della nomina di Carlo Bonomi e formuliamo a lui e alla sua futura squadra i nostri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro” dichiara il Presidente Villani. “Ancora prima di questa emergenza sanitaria, imprese e manager erano chiamate a muoversi in uno scenario in continua evoluzione e a dimostrare una grande e straordinaria capacità di adattamento. Ora più che mai serve coesione, unità di intenti, visione strategica e un forte binomio tra manager e aziende per poter far ripartire il Paese e traghettare le imprese fuori dallo stato di emergenza.”
“Sono certo – conclude Villani – che il dialogo e la collaborazione fra manager e impresa continueranno in maniera proficua così come consolidato con Carlo Bonomi alla guida di Assolombarda. Se ripartono Milano e la Lombardia, riparte anche l’Italia. Insieme alla nostra Federazione lavoreremo duramente per garantire tutto il supporto necessario per la ripresa del sistema Paese”