Paolo Ferrario è il nuovo Direttore di ALDAI-FEDERMANAGER con il compito di guidare la struttura associativa
A livello strategico, il ruolo del neo-Direttore sarà soprattutto di contribuire a consolidare il valore di ALDAI-Federmanager e il rapporto con le Istituzioni e gli stakeholder del territorio, in un’ottica di maggiore tutela e rappresentanza della categoria.
“Ringrazio ALDAI per la fiducia”, ha dichiarato Paolo Ferrario. “Ho accolto l’incarico con la consapevolezza del ruolo chiave che svolge l’Associazione nei confronti dei dirigenti, che sono i protagonisti principali per migliorare la competitività del nostro sistema economico produttivo. Il mio impegno sarà a totale servizio dell’Associazione per contribuire a rafforzarne sia l’azione di rappresentanza, sia il valore dei servizi che già eroga ai suoi Associati”.
Paolo Ferrario ha maturato una lunga esperienza nel mondo delle Organizzazioni di rappresentanza. In particolare, dal 2013 è stato Segretario Generale di Confartigianato per le province di Milano, Monza e Brianza. Ha ricoperto, fra l’altro, dal 2012 al 2017 il ruolo di Consigliere della Camera di Commercio di Monza e della Brianza e nel 2018 è stato nominato nella Consulta territoriale di Milano nell’ambito della Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza e Lodi.