La rivista Dirigenti Industria, nella versione cartacea, con 11 numeri anno, e nelle recenti versioni digitali www.dirigentindustria.it e http://www.dirigentisenior.it offre l’opportunità di raggiungere un target selezionato di famiglie di manager lombardi ed altrettanti nelle altre regioni, grazie alla progressiva diffusione delle edizioni digitali.
L’Editore ARUM SRL (soggetto alla direzione e coordinamento ALDAI – Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali) è interessato a valutare la collaborazione con un operatore esperto e motivato allo sviluppo delle vendite di nuovi contratti pubblicitari per le riviste Dirigenti Industria, da aggiungere alla clientela esistente gestita direttamente.
In controtendenza rispetto al mercato della pubblicità, i mezzi di comunicazione rivolti specificamente alla categoria dei manager offre infatti interessanti possibilità di sviluppo business per i prodotti e i servizi rivolti alle persone con più elevato potere d’acquisto e ci sono quindi le condizioni per conseguire risultati di reciproca soddisfazione.
Siamo interessati a valutare le proposte di operatori esperti nello sviluppo della raccolta pubblicitaria, sia per le riviste specializzate tradizionali, sia per le riviste digitali, in grado di valorizzare i mezzi di comunicazione rivolti alla dirigenza e fortemente motivati allo sviluppo quantitativo e qualitativo del portafoglio clienti.
L’accordo di collaborazione sarà remunerato sulla base del business aggiuntivo realizzato, con riconoscimento degli obiettivi raggiunti. Con l’operatore selezionato sarà preventivamente concordata la lista dei settori e clienti target con obiettivi periodici e relativi riconoscimenti economici.
Gli operatori interessati sono pregati segnalare a amministrazione@aldai.it la candidatura entro il 30 settembre 2017 allegando: i propri riferimenti, il profilo con le informazioni sul business pubblicitario realizzato, i mezzi di comunicazione tradizionali e digitali, i settori ed il volume d’affari sviluppato, con relative commissioni percentuali riconosciute, le motivazioni e le proposte di sviluppo business.
Per maggiori informazioni contattare la Dott.ssa Michela Bitetti presso ALDAI 02/58376.234
Milano, 26 giugno 2017