Come è noto ALDAI nella prossima primavera rinnoverà i Componenti degli Organi sociali – Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti e Collegio dei Probiviri – che rimarranno in carica per un triennio.
Oltre alla tradizionale modalità cartacea, sarà possibile partecipare alle votazioni anche telematicamente e, come previsto dal Regolamento ALDAI è necessario che i Soci esprimano esplicitamente la preferenza per tale modalità.
Se sei iscritto e hai comunicato all’ALDAI un indirizzo di posta elettronica valido, il link per esprimere la scelta è stato inviato via mail (si ricorda di controllare anche la cartella spam / posta indesiderata).
Dopo aver cliccato sul link, scegliere SI per votare con il sistema telematico e confermare/modificare l’account di posta elettronica per ricevere successivamente la mail contenente le schede di votazione.
Ovviamente i soci che non sceglieranno esplicitamente di votare telematicamente riceveranno le schede cartacee presso l’indirizzo comunicato all’ALDAI.
Per ulteriori informazioni contattare ALDAI ai seguenti numeri 0258376.207/231