A seguito dell’entrata in vigore dei nuovi provvedimenti, da lunedì 4 maggio la sede è tornata operativa ma non ancora aperta al pubblico.
I servizi continuano a essere garantiti da remoto nelle forme positivamente sperimentate in questi mesi ed in linea con i provvedimenti emanati dal Governo che confermano l’ampio è necessario utilizzo dello strumento dello smartworking.
La sede verrà riaperta una volta completati gli interventi necessari per adeguare gli uffici alle disposizioni dei protocolli sulla sicurezza e l’accesso avverrà esclusivamente previo appuntamento, verificata l’effettiva urgenza e indifferibilità.
La situazione attuale e le restrizioni di legge non ci consentono, a tutela della saluta dei Collaboratori e dei Soci, di allentare le misure precauzionali pertanto in mancanza di appuntamento non sarà consentito l’ingresso agli uffici.
In tale contesto e al fine di supportare meglio i nostri Soci che hanno minor confidenza con l’utilizzo degli strumenti informatici per la trasmissione dei documenti, abbiamo introdotto alcuni accorgimenti rispetto a Fasi-Assidai e per il modello 730.
Rimborso pratiche Fasi – Assidai
In considerazione della necessità di presentare le pratiche di rimborso al Fasi relative al 4 trimestre 2019 e al 1 trimestre 2020 entro il 30 giugno, precisiamo che è possibile recapitare i documenti di spesa e relativi allegati nelle seguenti modalità:
- via mail,documenti in formato pdf o jpg (foto leggibile) agli indirizzi cristiana.scarpa@aldai.it o salvatore.frazzetto@aldai.it
- via posta prioritaria/raccomandata, documenti in fotocopia presso la sede ALDAI Via Larga 31 – 20122 Milano
- a mano presso la sede ALDAI. I documenti sempre in fotocopia potranno essere lasciati in portineria in busta chiusa dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.
In caso di spedizione e/o consegna a mano, occorre indicare sempre i dati anagrafici dell’iscritto principale, il numero di telefono, l’indirizzo mail e il numero di posizione Fasi e Assidai.
Nel caso in cui il Socio si avvalga abitualmente del servizio ALDAI, è preferibile indicare sulla busta il nominativo del riferimento con cui si è già in contatto.
Modello 730
Per la compilazione del modello 730, i Soci che sono già in contatto con Assocaaf per un appuntamento saranno contattati direttamente dalla sede CAF per l’organizzazione e la gestione della rispettiva agenda.
Anche in questo caso è da prediligere la trasmissione telematica attraverso la piattaforma online.
Per le modalità operative rimandiamo alla pagina dedicata e in particolare la sezione ultime novità: https://assocaaf.it/pag_partnership-141-aldai