Al via mercoledì 1 luglio fino a venerdì 3 il Milano Marketing Festival 2020.
La tre giorni organizzata da Class Editori vede esperti e professionisti del settore confrontarsi sul ruolo del marketing e sulle strategie di sviluppo adottate dalle aziende per contribuire ed incentivare una forte quanto duratura ripresa dopo la recente pandemia.
La manifestazione offre un ricco palinsesto di interventi, testimonianze e contributi unendo la diretta di ClassCnbc, il canale televisivo di economia e finanza, l’interazione della piattaforma Zoom e l’accessibilità dello streaming.
ALDAI-Federmanager è parte attiva dell’evento e rappresenterà la visione manageriale all’interno del workshop “Strategie di marketing e Stakeholders – Le politiche di CSR “ in calendario venerdì 3 luglio alle ore 10.
Un tema particolarmente sentito: oggi più che mai infatti per competere bisogna attivare le leve giuste, partire dalla promozione di un dialogo con tutti gli stakeholder di riferimento e coinvolgere fin da subito manager, enti, istituzioni, associazioni e stakeholder stessi in un processo di creazione di valore per l’azienda.
Notizie collegate