La continua diffusione del coronavirus ci impone di rispettare e sensibilizzare a far rispettare le disposizioni contenute nel recente provvedimento assunto dal Governo fino a quando la situazione non sarà tornata a uno stato di normalità.
In particolare, col Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo u.s., sono state rafforzate le misure al fine di evitare gli spostamenti delle persone fisiche in entrata e uscita da tutto il territorio lombardo (e alcune ulteriori Province) nonché all’interno dello stesso, salvo che per spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute che potranno avvenire tenendo anche conto di quanto previsto dalla direttiva adottata dal Ministero degli Interni ed esibendo il previsto modulo di autocertificazione debitamente compilato scaricabile cliccando qui. *
Continueremo, seppur con organico ridotto in ufficio, ad essere operativi e a dare supporto ai Soci con le modalità già testate con successo nelle ultime settimane, facendo maggiormente ricorso allo strumento dello smart working.
L’assistenza sarà garantita attraverso il contatto telefonico e via mail (https://milano.federmanager.it/contatti/).
Per le conseguenti restrizioni, gli incontri presso gli uffici potranno avvenire solo previo appuntamento per comprovate esigenze eccezionali e indifferibili. E’ prevista la chiusura degli uffici nella giornata di venerdì 13 marzo.
Inoltre, così come disposto dal citato provvedimento e per le ragioni sopra richiamate, sono annullate le riunioni, gli eventi e gli incontri di qualsiasi natura che possano coinvolgere il pubblico.
Seguiremo costantemente l’evoluzione della situazione, con la consapevolezza che siamo chiamati ad agire e prendere decisioni nel rispetto delle disposizioni ma soprattutto con grande senso di responsabilità.
ALDAI-Federmanager