La crescita dei giovani dirigenti per la crescita delle piccole e medie imprese
Fondirigenti mette a disposizione 1 milione di euro per contribuire alla crescita della competitività aziendale grazie all’investimento formativo sui giovani dirigenti.
I destinatari dei Piani formativi sono esclusivamente dirigenti nati a partire dal 1° gennaio 1979 occupati presso PMI aderenti e neo-aderenti al Fondo.
Ogni impresa potrà presentare un unico Piano formativo aziendale singolo e richiedere un finanziamento massimo di 12.500 euro.
Le proposte formative dovranno presentare caratteristiche di originalità e personalizzazione sia nei contenuti che nelle metodologie e rientrare in una delle seguenti 3 Aree di intervento:
- Crescita della capacità individuali
- Crescita delle capacità relazionali
- Crescita delle capacità strategiche
Informazioni, dettagli e testo integrale dell’Avviso disponibile al seguente LINK
È possibile presentare piani formativi unicamente a valere su uno dei due Avvisi. La presentazione dei Piani, per entrambi gli Avvisi, sarà consentita dalle ore 12.00 del 13 novembre fino alle ore 12.00 del 13 dicembre 2023, termine unico per la presentazione.
La Commissione Assolombarda-Aldai si riunisce, di norma, una volta a settimana per esaminare e valutare i Piani Formativi afferenti alle aree territoriali di Milano, Lodi, Monza Brianza entro il termine ultimo di lunedì 11 dicembre 2023 alle ore 13.00.
Riferimento ALDAI nella Commissione Assolombarda-ALDAI: Silvia Romagnoli silvia.romagnoli@aldai.it