Sulla scia dei dati elaborati da Itinerari Previdenziali in collaborazione con CIDA e presentati lo scorso 17 settembre in merito alla spesa pubblica e alle entrate, con particolare riferimento alla svalutazione delle pensioni in Italia, e nell’ambito del costante impegno che Federmanager dedica a questi temi, desideriamo segnalarvi un appuntamento di particolare rilevanza per la comunità manageriale, strettamente legato al fisco.
Appuntamento martedì 30 settembre 2025 ore 15:45 (accredito dalle 14:45) con l’evento “Il difficile finanziamento del welfare italiano”, promosso da CIDA in collaborazione con il Centro studi e ricerche Itinerari previdenziali.
Il convegno sarà ospitato dalla Camera dei Deputati – Sala della Regina (ingresso da Piazza Montecitorio 1), con accrediti a partire dalle ore 14.45.
Tra gli altri, sono previsti gli interventi di Alberto Brambilla, Presidente del Centro studi e ricerche Itinerari previdenziali, per illustrare le evidenze salienti dell’indagine e del Presidente CIDA, Stefano Cuzzilla, per lo sviluppo di alcune considerazioni di scenario.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla WebTV della Camera dei Deputati
Per accreditarsi a partecipare in presenza, invitiamo a consultare il LINK DI ISCRIZIONE
