Anche quest’anno ALDAI-Federmanager sarà tra i protagonisti della Milano Digital Week, la manifestazione promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – giunta alla sua quarta edizione.
L’iniziativa, che si svolgerà dal 17 al 21 marzo 2021, pone l’attenzione a una Milano che vede un suo nuovo orizzonte delinearsi sotto il profilo economico, sociale e ambientale: una “Città Equa e Sostenibile”, laboratorio di innovazione, inclusività, (ri)alfabetizzazione digitale, uguaglianze e diritti.
L’Associazione sarà presente con tre iniziative che si svolgeranno in modalità online con l’obiettivo di promuovere la trasformazione digitale come driver di sviluppo di manager e imprese.
Giovedì 18 marzo dalle 10:00 alle 12:00
Trasformazione digitale – Opportunità di Sviluppo PMI
L’evento permetterà di conoscere il programma di supporto gratuito per lo sviluppo delle PMI con manager esperti.
Il programma Sviluppo PMI mette a disposizione le competenze manageriali per analizzare la maturità digitale delle imprese lombarde al fine di rilevare le aree di miglioramento e le opportunità di sviluppo.
CLICCA QUI per maggiori informazioni e per prenotarti all’evento
Giovedì 18 marzo dalle 18:00 alle 19:30
Il boom delle aziende digitali e la nuova democrazia della rete
Nell’ottica di presentare i risultati della survey “Manager Outlook 2021” focalizzata sulla digitalizzazione e sulle nuove tecnologie con cui il paradigma lavorativo è cambiato, l’incontro a cura del Gruppo Giovani mira a porre l’attenzione sul problema della “democraticità della rete” e sulla necessità per le aziende che operano in ambito analogico di aprire un mirroring virtuale.
CLICCA QUI per maggiori informazioni e per prenotarti all’evento
Venerdì 19 marzo ore 14,30 – 17,00
Milano avanguardia della comunicazione digitale
La Digital Experience ALDAI-Federmanager permette di scoprire i segreti della comunicazione digitale e l’evoluzione di Dirigenti Industria, house organ dell’Associazione e voce della realtà manageriale del territorio.
CLICCA QUI per maggiori informazioni e per prenotarti all’evento.