In data odierna è stato pubblicato il Bando 2021/1 per la presentazione delle candidature per la nomina di un rappresentante comunale nel Consiglio di Indirizzo dell’Azienda di Servizi alla Persona Golgi-Redaelli, in sostituzione di un componente del predetto organo.
La raccolta delle candidature avverrà nel periodo dal 13 gennaio 2021 al 27 gennaio 2021.
La presentazione delle proposte di candidatura al presente bando avverrà direttamente dal portale del Comune di Milano con unica modalità di presentazione attraverso il sistema ON LINE.
Si evidenzia che per accedere alla pagina web delle Nomine ONLINE sia il proponente sia il candidato dovranno disporre di un’utenza SPID.
Restano salve le registrazioni già effettuate per precedenti Bandi sul portale del Comune di Milano con Profilo completo cittadino.
Il Proponente potrà proporre le candidature per l’Azienda di Servizi alla Persona Golgi-Redaelli fino al 25 gennaio 2021, termine ultimo utile affinché il sistema avvisi il candidato della presentazione della sua candidatura.
Il candidato riceverà una notifica via mail dal sistema che lo avviserà della presentazione della sua candidatura da parte di un proponente con le istruzioni per l’accesso esclusivo alla gestione della candidatura che dovrà concludersi con l’accettazione da parte del candidato entro il 27 gennaio 2021.
Nel rispetto dei principi di trasparenza dell’azione amministrativa e di partecipazione dei cittadini, il testo integrale del bando è pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Milano ed è consultabile sul portale al seguente link: Bando 2021/1.