è stato pubblicato il Bando 2015/4 per la presentazione delle candidature per la designazione di un rappresentante comunale nel Consiglio di Amministrazione della società EXPO SpA, in sostituzione del dimissionario.
La presentazione delle proposte di candidatura al presente bando avverrà nel periodo dal 18 dicembre 2015 e fino al 15 gennaio 2016 e sarà effettuata direttamente dal portale del Comune di Milano con unica modalità di presentazione attraverso il sistema ON LINE.
Nel rispetto dei principi di trasparenza dell’azione amministrativa e di partecipazione dei cittadini, il testo integrale del bando è pubblicato sull’Albo Pretorio on-line del Comune di Milano e consultabile sul portale al seguente link Bando 2015/4
Modalità di presentazione delle candidature da parte dei proponenti, così come previsto dal vigente Regolamento per le nomine approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 11/2012, in particolare a quanto indicato nel bando al punto 1, 5° capoverso, che riporto di seguito:
“Ogni proponente, ai sensi dell’art. 6 punto 2 del vigente Regolamento Nomine, può presentare, con singola proposta di candidatura, accompagnata da una sintetica motivazione, 1 solo candidato.”.
Nel rispetto dei principi di trasparenza dell’azione amministrativa e di partecipazione dei cittadini, il testo integrale del bando è pubblicato sull’Albo Pretorio on-line del Comune di Milano e consultabile sul portale www.comune.milano.it > Servizi on line > Bandi e Gare > Consulta Bandi > Nomine link