E’ stato pubblicato il Bando 2016/2 per la presentazione delle candidature per le nomine e designazioni dei rappresentanti comunali negli Enti, nelle Fondazioni e nelle Società a partecipazione comunale di cui all’elenco ALLEGATO 1.
La raccolta delle proposte di candidatura avverrà nel periodo dall’ 11 febbraio 2016 al 9 marzo 2016 per la Fondazione E.A. Fiera Internazionale di Milano. Invece si segnala che la raccolta delle candidature per tutti gli altri enti, così come indicato nell’ ALLEGATO 1 del bando, avverrà dall’ 11 febbraio 2016 al 15 marzo 2016.
La presentazione delle proposte delle candidature al presente bando avverrà direttamente dal portale del Comune di Milano con unica modalità di presentazione attraverso il sistema ON LINE.
Modalità di presentazione delle candidature da parte dei proponenti, così come previsto dal vigente Regolamento per le nomine approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 11/2012, in particolare a quanto indicato nel bando al punto 1, 5° capoverso, che riporto di seguito:
“Ogni proponente, ai sensi dell’art. 6 punto 2 del vigente Regolamento Nomine, può presentare, con singola proposta di candidatura, accompagnata da una sintetica motivazione, 1 solo candidato.”
Nel rispetto dei principi di trasparenza dell’azione amministrativa e di partecipazione dei cittadini, il testo integrale del bando è pubblicato sull’Albo Pretorio on-line del Comune di Milano e consultabile sul portale www.comune.milano.it > Servizi on line > Bandi e Gare > Consulta Bandi > Nomine link