È stata prorogata fino al 14 marzo 2025 la misura Valorizzazione della componente manageriale del capitale umano per incentivare la competitività d’impresa di Regione Lombardia sottoscritta con Federmanager Lombardia, Manageritalia Lombardia, Confindustria Lombardia e Confcommercio Lombardia, di cui ALDAI-Federmanager è stata promotrice sin dalle fasi embrionali.
L’iniziativa può contare su una dotazione finanziaria complessiva, messa a disposizione da Regione Lombardia, di 1,5 milioni di euro di cui 500mila espressamente dedicati a favore di destinatari di genere femminile. Grazie a questo accordo, la Lombardia si è confermata come regione apripista nel campo delle politiche attive per i manager: la misura infatti rappresenta una delle possibili risposte che pubblico e privato possono mettere in campo per essere competitivi, stringendo il connubio tra manager, imprese e Regione.
Per approfondire la misura e le modalità di presentazione della domanda CLICCA QUI
ALDAI-Federmanager è a disposizione di tutti i Soci per offrire informazioni in merito all’Avviso Pubblico. Per qualsiasi richiesta di chiarimento, è possibile mandare una mail a silvia.romagnoli@aldai.it