Con riferimento alla presentazione delle candidature per le cariche sociali ALDAI – triennio 2015-2017 – e come indicato nella lettera del Comitato Elettorale del 10 dicembre 2014 alleghiamo le nuove norme per la campagna elettorale.
Invitiamo pertanto a prendere attenta visione del novellato art. 6 del Regolamento ALDAI (che abroga e sostituisce integralmente l’attuale art.6 del Regolamento) e delle nuove Modalità Operative di presentazione dei profili per la pubblicazione sulla rivista “Dirigenti Industria” (numero di marzo 2015) e sul sito www.aldai.it.
Le modifiche operative riguardano sostanzialmente la possibilità di pubblicare le linee guida e gli intendimenti di eventuali gruppi costituiti da due o più candidati * (cfr. art. 6.8 ss del Regolamento), il numero massimo di battute a disposizione dei candidati e la proroga dei termini per la presentazione dei profili.
1. Art. 6 Regolamento ALDAI
2. Modalità Operative e indicazioni per l’invio dei profili di candidati e gruppi per la rivista e il sito
* In relazione alla natura della carica di componente del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri non è prevista l’adesione formale ad un gruppo di candidati al Consiglio Direttivo.
Ricordiamo che saranno ammesse unicamente le candidature pervenute alla sede dell’ALDAI entro le ore 12,30 di lunedì 2 febbraio 2015.